Demolizioni

Info contatti

  • Via Vignanello - loc. Fignano s.n.c. - Fabrica di Roma (VT)
  • +39 0761 56.78.18+39 0761 56.86.20
  • info@bracalenti.it

Demolizione controllata

La separazione dei materiali all'origine avviene con l'ausilio di tecniche di decostruzione che comprendono un complesso di metodologie che portano al disassemblaggio (niente di meno che un'operazione inversa alla costruzione).

Questo modo di demolire consente di aumentare la riciclabilità dei materiali di risulta per poterli poi inviare agli idonei trattamenti di valorizzazione.


Demolizione selettiva

In alternativa alla demolizione controllata, si può ricorrere alla raccolta del materiale alla “rinfusa” conferendolo poi ad impianti tecnologici avanzati in grado di poter ricevere materiali non differenziati per poi produrne altri.


Demolizione residenziali

Le demolizioni di edilizia residenziale richiedono molta attenzione in quanto spesso inserite in un contesto di tessuto abitativo e quindi diventa essenziale non intaccare le proprietà confinanti.

Personale altamente specializzato e dotato di apparecchi radio trasmettitori riesce a prevedere un ottimo coordinamento esecutivo soprattutto nel rispetto delle recenti normative in materia di sicurezza.